Digital skills, diecimila borse di studio per sviluppatori europei

Federdat
By Federdat Dicembre 6, 2016 16:00 Updated

Digital skills, diecimila borse di studio per sviluppatori europei

Data:06/12/2016 ore 16:00

Una chance per tutti gli aspiranti sviluppatori europei, con l’opportunità di sfruttare al meglio le digital skills intraprendendo un percorso di successo, la offrono Google e l’azienda tedesca Bertelsmann. Partendo dall’assunto che più della metà della popolazione europea usa un dispositivo mobile per connettersi al web, trend in crescita, Google e Bertelsmann hanno lanciato Udacity, un’iniziativa sulle competenze digitali per dispositivi mobili.

Sono diecimila le borse di studio messe a disposizione per gli  sviluppatori Android in Europa. L’obiettivo è quello di fornire agli interessati le competenze necessarie per trovare un lavoro o avviare un’attività nell’ambito della programmazione di dispositivi mobili.

Si può richiedere una delle 9.000 borse  per partecipare ad  un corso di Android Basics oppure, se si è programmatori esperti, fare domanda per una delle 1.000 borse per Associate Android Developer Fast Track.

Inoltre, ad inizio 2017, Bertelsemann assegnerà una speciale borsa di studio Nanodegree per i suoi studenti e tirocinanti.

Il termine per partecipare scade il 18 dicembre 2016.

Per candidarti vai sul sito.

Trova altre iniziative ed opportunità di lavoro nella sezione Cliclavoro news!

Federdat
By Federdat Dicembre 6, 2016 16:00 Updated