Deutsche Bank scommette su Start up e Tecnologia
Data:07/12/2016 ore 10:00
Attraverso queste partnership, si potrà sostenere lo sviluppo di ulteriori realtà imprenditoriali nel nostro Paese, per i giovani che abbiano nuove idee da realizzare.
L’iniziativa prevede:
- Uno platfond di 5 milioni di euro, stanziati per finanziare le start up innovative iscritte nell’apposita sezione del Registro delle Imprese
- Condizioni agevolate di accesso al platfond per le start up che fanno parte dei tre incubatori.
L’accordo, infatti, consentirà alle start up, di uno dei tre incubatori, di accedere alle agevolazioni stanziate dalla Banca, proprio per finanziare la nascita di nuove imprese che operino in ambito tecnologico, settore che caratterizza sempe di più la nostra economia e nel quale è importante investire.
I finanziamenti hanno durata variabile, dai 19 a 60 mesi, con possibilità di pre-ammortamento sino a 12 mesi, e un importo che varia tra 50 ai 200 mila euro.
Ulteriori approfondimenti sull’iniziativa, sono consultabili alla pagina
Trova altre iniziative analoghe nella sezione Cliclavoro news