Dall’idea alla realtà di Mash Up, a Udine dal 23 al 25 novembre

Federdat
By Federdat Novembre 18, 2017 15:36

Dall’idea alla realtà di Mash Up, a Udine dal 23 al 25 novembre

Data:17/11/2017 ore 18:00

Area geografica:Udine

Sono le industrie creative e culturali le protagoniste dell’edizione 2017 di Mash Up Reloaded, in programma a Udine dal 23 al 25 novembre: tre giorni da vivere in un mondo creativo, visivo, digitale e fisico. L’evento è organizzato da Friuli Innovazione, in collaborazione con il DST Lab dell’Università di Udine. Mash Up 2017 Reloaded è un’iniziativa di EEsAA Entrepreneurial Ecosystem Alpe Adria, progetto finanziato dall’European Regional Development Fund and Interreg V Italy-Austria 2014-2020.

Mash Up Reloaded è dedicato a tutti coloro che hanno un’idea, un prodotto, un servizio che vorrebbero imparare a sviluppare in poco tempo, con l’ausilio di esperti di settore, artisti, specialisti di design thinking, creativi e videomakers.

Possono partecipare: studenti, professionisti e imprenditori di tutte le età provenienti dai più disparati settori, ma localzzati in Fiuli Venezia Giulia, Veneto, Carinzia, Slovenia e Croazia. È richiesta la padronanza della lingua inglese.

La presenza è obbligatoria in tutte le tre giornate.  Per iscriversi è necessario realizzare un breve video in inglese. I posti sono limitati. 

Per partecipare vai sul sito.

Trova altre iniziative ed opportunità di lavoro nella sezione Cliclavoro news!

 

Federdat
By Federdat Novembre 18, 2017 15:36