Contratti pubblici: avviso Itaca per una long list di docenti esperti in materia

By Dicembre 11, 2017 10:41

È stato pubblicato da Itaca – Istituto per l’innovazione e trasparenza degli appalti e la compatibilità ambientale – un avviso per la costituzione di una “long list” di esperti per il conferimento di incarichi di docenza in materia di contratti pubblici. La long list consentirà di individuare, di volta in volta ed in rapporto alle necessità ed esigenze dell’Istituto stesso, le figure specialistiche più adeguate, sulla base di criteri di corrispondenza professionale, da impiegare nell’attuazione del progetto “Piano nazionale di formazione in materia di appalti pubblici e concessioni, nonché nelle attività proprie dell’Istituto.

Il Piano Nazionale di formazione è contenuto nel Piano di azione “Appalti pubblici”, allegato all’Accordo di partenariato italiano 2012-2020 per il corretto utilizzo dei fondi strutturali e dei fondi di investimento europei. L’avviso per il reclutamento del corpo docente per l’erogazione dell’attività formativa da svolgersi presso le sedi regionali, è pubblicato al seguente link: http://www.itaca.org/bandi.asp. Tale elenco sarà distinto nelle seguenti sezioni: Sezione 1. Esperti in materia di contratti pubblici appartenenti ai ruoli della pubblica amministrazione. Sezione 2. Esperti in materia di contratti pubblici non appartenenti ai ruoli della pubblica amministrazione.

I requisiti richiesti sono: diploma di laurea; esperienza professionale specifica di almeno tre anni nella materia dei contratti pubblici con particolare riferimento alle tematiche previste dal programma formativo; conoscenza degli strumenti informatici: Windows, Office, Internet. Le candidature, redatte sulla modulistica appositamente predisposta e complete di curriculum vitae e di fotocopia di un documento di identità, dovranno pervenire tramite posta elettronica all’indirizzo: segreteria@itaca.org. La “long list” ha carattere aperto, ed è possibile iscriversi alla stessa, fino al 31 dicembre 2018. E’ previsto un aggiornamento continuo dell’elenco sulla base di nuove candidature.

By Dicembre 11, 2017 10:41
Scrivi un commento

Nessun Commento

Ancora Nessun Commento

Non ci sono ancora commenti ma tu puoi essere il primo.

Scrivi un Commento

Solo gli utenti iscritti possono commentare.