Contratti informatici e Cyber risk: l’evento Federdat – Ebilav Nord-Ovest con Reale Mutua

Federdat
By Federdat Maggio 23, 2022 17:09

Si è tenuto venerdì 13 Maggio l’evento organizzato da Federdat ed Ebilav Nord-Ovest, in collaborazione con l’agenzia Reale Mutua – Agenzia Principale Torino Castello, dedicato al contratto informatici e alla polizza cyber risk.
Oltre 15 aziende informatiche, consulenti del lavoro e professionisti del mondo cyber, hanno partecipato all’incontro per conoscere l’ambizioso progetto sindacale e tutti i vantaggi legati all’innovativo contratto informatici.

Un contratto di notevole rilevanza, vista la crescente importanza di proteggere in questo periodo i propri dati e quelli delle nostre aziende. Sono intervenuti: il Dott. Luigi d’Oriano, Presidente Nazionale di Federdat, il Dott. Andrea Orlando, Vice Presidente Nazionale di Ebilav, il Dott. Adriano Vico, la Dott.ssa Adriana Clementi e il presidente di Federdat Nord Ovest, il Dott. Michele Fassoni, che hanno introdotto il contratto informatici e spiegato in modo esaustivo gli innumerevoli benefici delle assunzioni di personale in questo settore.

Il Dott. Giacomo Torta, consulente commerciale di Reale Mutua, ha illustrato in modo semplice e conciso tutti i rischi del mondo ormai digitale, la fuga di dati e come metterli al sicuro con polizze studiate su misura.

Federdat Nord Ovest e l’agenzia Reale Mutua della famiglia Ruscica che ha fornito l’ospitalità, offrono un programma innovativo di incontri dedicati ad una serie di tematiche sensibili all’attività imprenditoriale in questo particolare momento storico.

Federdat
By Federdat Maggio 23, 2022 17:09