Comune di Montagnana, concorso per istruttori direttivi

Federdat
By Federdat Febbraio 16, 2017 18:18

Comune di Montagnana, concorso per istruttori direttivi

Data:13/02/2017 ore 18:00

Il Comune di Montagnana (PD) ha indetto tre concorsi pubblici, per titoli e esami per la copertura dei seguenti posti a tempo pieno e indeterminato:

  • Un posto di istruttore direttivo amministrativo – 1ª  area  – da assegnare al settore segreteria. I candidati dovranno essere in possesso del diploma di laurea in giurisprudenza.
  • Un posto di istruttore direttivo amministrativo – 2ª area –  da assegnare al settore tributi ed economato. È richiesto ai candidati il possesso del Diploma di laurea in giurisprudenza o scienze economiche aziendali.
  • Un posto di istruttore direttivo tecnico – 3ª area – da assegnare al settore manutenzione e ambiente. Per tale ruolo è richiesto il possesso del diploma di laurea in architettura, ingegneria civile o scienze tecnologiche o titoli equipollenti.

La procedura di selezione prevede, per le diverse posizioni, lo svolgimento di due prove scritte, di cui una a contenuto teorico pratico e una orale.

In base al numero delle domande potrebbe anche tenersi una prova preselettiva.

La domanda dovrà pervenire entro il giorno 20 febbraio 2017 e potrà essere trasmessa tramite  raccomandata A/R oppure via PEC all’indirizzo montagnana.pd@cert.ip-veneto.net  

Visita il sito per scaricare il bando di concorso.

 

Per scoprire tutte le altre opportunità lavorative visita la sezione Cliclavoro news!

 

Federdat
By Federdat Febbraio 16, 2017 18:18