Campagna di Recruiting del Club del Sole: 700 Opportunità di Lavoro Stagionali in Italia

Giuseppe Cozzolino
By Giuseppe Cozzolino Maggio 8, 2024 08:29

Campagna di Recruiting del Club del Sole: 700 Opportunità di Lavoro Stagionali in Italia

Il Club del Sole ha lanciato la sua campagna di Recruiting in vista dell’estate, offrendo 700 posti di lavoro stagionali nei propri villaggi e resort all’aperto in Italia. Le posizioni disponibili coprono diverse aree dell’ospitalità, inclusi ristorazione, bar, market, spiaggia, manutenzione e reception.
Le Opportunità di lavoro spaziano dalle figure di responsabile cucina, capopartita, buffettista, aiuto cuoco, pasticcere, pizzaiolo, aiuto pizzaiolo a responsabile di sala, barista, lavapiatti, bagnino, magazziniere, giardiniere e altro ancora.
Gli interessati potranno partecipare all’evento giovedì presso il Romagna Family Village a Riccione, dove avranno modo di conoscere il gruppo, fare un tour del villaggio per comprendere l’offerta di ospitalità e partecipare a colloqui speed date con lo staff del Club del Sole.
La campagna di selezione è aperta sia a professionisti esperti nel settore turistico-alberghiero che a giovani in cerca di opportunità lavorative. In particolare, il Club del Sole si presenta come un’opportunità per gli studenti delle scuole alberghiere di tutta Italia, offrendo possibilità di crescita professionale e contratti stagionali di 3 a 7 mesi, con opzioni di formazione e Alloggio.
Per partecipare all’evento, è sufficiente compilare il form online disponibile al seguente link: https://mondoclubdelsole.com/lp/ Recruiting-day/

Maggiori approfondimenti: https://www.ilsole24ore.com/art/da-club-sole-700-opportunita-l-estate-AFwDKAtD

Giuseppe Cozzolino
By Giuseppe Cozzolino Maggio 8, 2024 08:29