Camera di Commercio di Nuoro, al via gli incentivi per le imprese

Federdat
By Federdat Agosto 3, 2017 13:10

Camera di Commercio di Nuoro, al via gli incentivi per le imprese

Data:02/08/2017 ore 13:00

Area geografica:Nuoro

La Camera di Commercio I.A.A. di Nuoro ha pubblicato un avviso riguardo la concessione di contributi “de minimis” per sostenere il sistema produttivo territoriale per nuove imprenditorialità e per l’innovazione delle imprese esistenti.

La dotazione finanziaria complessiva è pari a 450 mila euro, di cui 250 mila euro destinati alle nuove imprese e 200 mila euro per l’innovazione delle imprese esistenti.

Il contributo massimo previsto dal bando, per ogni singola iniziativa, è pari a 60% della spesa ammessa e non può essere superiore a 15 mila euro.

Beneficiari del bando sono: le imprese di nuova costituzione che abbiano la sede legale nell’ambito territoriale della C.C.I.A.A. di Nuoro e le imprese già costituite alla presentazione della domanda.

La domanda di contributo completa della documentazione prevista dall’avviso, potrà essere presentata a mano presso la Segreteria dell’Ente camerale, spedita per posta ordinaria tramite A/R, oppure inoltrata tramite PEC all’indirizzo: cciaa@nu.legalmail.camcom.it entro il giorno 15 settembre 2017.

Per le suddette modalità di presentazione della richiesta, ricordate di riportare la seguente dicitura: domanda per contributo “de minimis” – annualità 2017, specificando se la richiesta è per IMPRESA ESISTENTE o IMPRESA DI NUOVA COSTITUZIONE.

 

Consulta il bando per maggiori dettagli.

 

Visita la sezione Incentivi di Cliclavoro per conoscere ulteriori opportunità per i cittadini e le imprese!

Federdat
By Federdat Agosto 3, 2017 13:10