Bologna, corso di formazione per Redattore multimediale e crossmediale

Federdat
By Federdat Maggio 11, 2017 13:11

Bologna, corso di formazione per Redattore multimediale e crossmediale

Data:08/05/2017 ore 12:00

Area geografica:Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna

C’è tempo fino al prossimo 20 maggio per iscriversi al corso di alta formazione gratuito per Redattore multimediale e crossmediale, promosso dalla Cineteca di Bologna con il sostegno della Regione Emilia Romagna e del Fondo Sociale Europeo.

I partecipanti devono essere residenti o domiciliati nel territorio regionale, in possesso di diploma e di competenze attinenti all’area professionale della produzione audiovisiva.

Il percorso formativo, inserito nel progetto “Raccontare i festival tra scrittura e multimedia”, si articolerà in 160 ore di lezioni frontali e 100 ore di project work e si focalizzerà sulle modalità di comunicazione degli eventi culturali, ma riguarderà anche la gestione dei social media e le strategie di coinvolgimento e ampliamento del pubblico.

Le attività si svolgeranno dal mese di giugno a luglio 2017 presso Fondazione Cineteca di Bologna, in via Riva di Reno 72.

Per partecipare è necessario compilare e inviare l’apposita scheda, corredata di tutti i documenti richiesti, all’indirizzo e-mail: cinetecaformazione@cineteca.bologna.it.

Visita il sito per saperne di più.

Vuoi prepararti al meglio per una brillante carriera professionale? Trova le opportunità formative più in linea con il tuo percorso nella sezione Cliclavoro News!

Federdat
By Federdat Maggio 11, 2017 13:11