Barcellona, opportunità di stage e lavoro per Traduttori

Federdat
By Federdat Agosto 18, 2017 13:10 Updated

Se sogni una carriera in ambito internazionale come Traduttore o se possiedi già le competenze per questo ruolo, Ibidem, Agenzia di traduzioni e interpretariato con sede a Roma e Barcellona, offre diverse opportunità di tirocinio e lavoro presso il suo ufficio in Spagna.

È aperta, infatti, la selezione per uno stage a studenti e laureati di tutto il mondo che abbiano studiato Traduzione, Filologia, Lingue Applicate o altri corsi di laurea simili e che conoscano lo Spagnolo come lingua straniera.

La durata minima del tirocinio è di 80 ore, distribuite preferibilmente nell’arco di un mese, dal lunedì al venerdì, a tempo parziale.

L’Agenzia, inoltre, è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Traduttore madrelingua inglese con padronanza dello Spagnolo, esperienza minima di 3 anni, abilità comunicativa scritta e, preferibilmente, conoscenza del linguaggio di programmazione TAO
  • Revisore / Correttore di testi in Spagnolo che conosca l’Inglese e il Francese e/o Tedesco, dotato di capacità comunicativa scritta in Spagnolo. Verrà valutata la conoscenza del linguaggio di programmazione TAO e l’eventuale esperienza in posizioni simili. È prevista una prova di ammissione.

Consulta nel dettaglio le vacancy sul sito e candidati all’offerta di tuo interesse!

Federdat
By Federdat Agosto 18, 2017 13:10 Updated