Bando Sviluppo Impresa: misure e agevolazioni per le pmi

redazione
By redazione Novembre 22, 2019 11:12

È stato attivato il Bando Sviluppo Impresa 2019, atto a sostenere le imprese nelle fasi di sviluppo dell’attività produttiva e di digitalizzazione dell’attività aziendale. A promuoverlo, la Camera di Commercio di Roma, con la finalità di dare supporto alle imprese del territorio attraverso diverse misure, quali: voucher accompagnamento e tutoraggio startup; voucher monitoraggio e sostegno alle PMI; voucher digitalizzazione e innovazione.

Beneficiarie delle agevolazioni saranno le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese aventi sede legale e/o unità locale iscritta presso il Registro delle Imprese della Camera di Roma, in regola con l’iscrizione al Registro e con il pagamento del diritto annuale, e devono aver stipulato ed ottenuto un finanziamento garantito o cogarantito da un Soggetto Attuatore dell’iniziativa a partire dal 1° luglio 2019.

Tutti i dettagli sul valore dei contributi sono diffusi sulla pagina della Camera di commercio di Roma. Le domande per partecipare al bando devono essere presentate da uno dei Soggetti Attuatori dell’iniziativa, su apposita delega ricevuta dall’impresa richiedente. Solo i Soggetti Attuatori possono accedere allo sportello e caricare la domanda per l’impresa interessata. L’iniziativa dura dalla data di pubblicazione del Bando e fino al 31 dicembre 2020.

redazione
By redazione Novembre 22, 2019 11:12