Bando “BioInItaly”: la call per i progetti di startup innovative

redazione
By redazione Gennaio 29, 2021 10:35

Tante opportunità si aprono per le startup innovative. Un’interessante call destinata a progetti relativi a Red Biotech&Medical Devices e Circular Bioeconomy è la call “BioInItaly”, giunta alla sua quattordicesima edizione, organizzata da Intesa Sanpaolo Innovation Center, Assobiotec e da Cluster Spring, attraverso il programma internazionale Intesa Sanpaolo StartUp Initiative.

Le realtà più interessanti avranno occasione di presentare la propria soluzione al BioinItaly Investment Forum dell’8 aprile 2021. All’evento saranno presenti business angels, Venture Capital firms, PE firms, SME’s, Large Corp, Grant Providers and institutional debt investors, in accompagnamento ad un roadshow nazionale organizzato da partner e startup. In seguito, 25 startup, che avranno seguito un percorso formativo curato da Bill Barber, coach e responsabile dell’Ufficio Valutazione e Accelerazione Startup di Intesa Sanpaolo Innovation Center, potranno continuare la loro esperienza.

Data ultima per le candidature è l’8 febbraio 2021, ecco la pagina per proporre la propria. https://www.startupinitiative.com/mysui/registration/new_startup.html

redazione
By redazione Gennaio 29, 2021 10:35