Axitea, posizioni aperte

Federdat
By Federdat Novembre 24, 2017 15:36

Axitea, posizioni aperte

Data:24/11/2017 ore 10:00

Addetto ufficio gare e appalti, Control room specialist, Tecnico installatore di sistemi di sicurezza, Operatore Teleseller outbound: queste le posizioni aperte in Axitea.

L’Addetto ufficio gare e appalti-Tender specialist deve avere esperienza biennale nella contrattualistica della Pubblica Amministrazione, conoscenza del nuovo Codice degli appalti e dei software dedicati, laurea in ambito economico/giuridico. La sede di lavoro è Milano.

Il Control room specialist deve essere un perito tecnico informatico appassionato di nuove tecnologie, con età inferiore a 29 anni, disponibilità a lavorare su turni e a detenere un’arma. La sede di lavoro è Milano. L’azienda offre un contratto di apprendistato professionalizzante di 30 mesi con successivo inserimento a tempo indeterminato.

Il Tecnico installatore di sistemi di sicurezza deve avere esperienza triennale nel ruolo e buona conoscenza dei principali strumenti informatici. La sede di lavoro è la provincia di Milano.

L’Operatore Teleseller outbound deve conoscere le strategie di vendita telefonica, avere pregressa esperienza nel ruolo e conoscenza del mondo IT. La sede di lavoro è Milano.

Candidati sul sito

Consulta la pagina di Cliclavoro per conoscere altre opportunità

Federdat
By Federdat Novembre 24, 2017 15:36