Al via la settima edizione del Concorso Nazionale Donna e Lavoro Startup 2017

Federdat
By Federdat Settembre 17, 2017 13:09 Updated

Eurointerim Spa, organizza il Concorso Nazionale Donna e Lavoro Startup 2017, rivolto ai singoliStartup e PMI, con l’obbiettivo di affiancare giovani imprenditori e imprenditrici nello sviluppo dei loro prospetti di business innovativi a tema donna e lavoro.

Tutti i candidati dovranno realizzare il proprio progetto secondo le indicazioni spiegate nel modulo di partecipazione.

La valutazione finale sarà suddivisa in due parti: una prima verifica formale da parte della Segreteria organizzativa per accertarsi della completezza dei documenti di partecipazione e un’analisi tecnica, svolta da una Giuria di esperti, sui contenuti dei progetti presentati.

Di seguito i criteri di valutazione del progetto: innovatività e originalitàrealizzabilità tecnica e tempi di svilupposostenibilità economicadell’iniziativa, mercato di riferimento e concorrenza.

Il primo classificato riceverà un riconoscimento in denaro di 2mila euro, il secondo e il terzo classificato verranno premiati rispettivamente con 1.500 euro e 1.000 euro.

Ci sarà inoltre un Premio speciale di 500 euro per un Progetto con considerevole impatto sociale.

Per candidarsi occorre inviare il modulo all’indirizzo di posta elettronica: concorso@eurointerim.it entro il 30 settembre 2017.

Per maggiori informazioni e per consultare il bando di concorso visita il sito.

Federdat
By Federdat Settembre 17, 2017 13:09 Updated