Vibo Valentia, voucher digitali per impresa 4.0

Federdat
By Federdat dicembre 13, 2017 15:37 Updated

Vibo Valentia, voucher digitali per impresa 4.0

La Camera di Commercio di Vibo Valentia, nell’ambito del “Piano Nazionale Industria 4.0 – Investimenti, produttività e innovazione”, lancia il bando “voucher digitali impresa 4.0” per promuove la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici.

Il bando consente di agevolare percorsi formativi sulle nuove tecnologie e servizi di consulenza in materia di innovazione attraverso voucher fino a 3mila euro.

Possono beneficiare delle agevolazioni le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese aventi sede legale e/o unità locali nella provincia di Vibo Valentia e in regola con il pagamento del diritto annuale.

La domanda di ammissione al voucher deve essere presentata prima dell’avvio dell’attività oggetto dell’agevolazione, ovvero prima dell’inizio dell’attività formativa o del servizio di consulenza a partire dalle ore 12.00 del 20 dicembre 2017 e fino a esaurimento delle risorse, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata cciaa@vv.legalmail.camcom.it utilizzando il modulo di domanda allegato all’avviso.

Fonte: leggi l'articolo completo

Federdat
By Federdat dicembre 13, 2017 15:37 Updated