Toscana, al via gli incentivi per l’internazionalizzazione

Federdat
By Federdat aprile 23, 2018 16:35 Updated

Toscana, al via gli incentivi per l’internazionalizzazione

Oggi è il primo giorno per partecipare al “Bando internazionalizzazione per micro, piccole e medie imprese, liberi professionisti” promosso dalla Regione Toscana.

I destinatari di questa iniziativa potranno ricevere contributi in conto capitaleper realizzare i loro progetti di innovazione commerciale, per partecipare a fiere e saloni internazionali, uffici e sale espositive all’estero, per usufruire di servizi promozionali e specialistici per l’internazionalizzazione. Le agevolazioni potranno essere riconosciute anche sotto forma di voucher per quanto riguarda le spese rivolte a fornitori nazionali. Secondo il bando, l’investimento minimo e massimo attivabile e l’ammontare del contributo variano a seconda della tipologia del richiedente e dell’attività per cui viene richiesto il finanziamento.

Le imprese e i liberi professionisti possono presentare la domanda di accesso ai contributi in forma singola oppure associata (RTI/ATS, Reti di imprese con personalità giuridica, Reti di imprese senza personalità giuridica, Consorzi, Società Consortili costituiti o costituendi).

Le domande potranno essere presentate telematicamente fino all’esaurimento dei fondi a disposizione. Collegati sul sito di Sviluppo Toscana per saperne di più!

Fonte: leggi l'articolo completo

Federdat
By Federdat aprile 23, 2018 16:35 Updated