La rete territoriale di sedi datoriali Federdat, così come tutti i centri formativi che collaborano con la Confederazione, garantiscono una presenza capillare sul territorio nazionale di strutture in grado di offrire servizi formativi alle aziende associate.

La nostra forza è la gestione della formazione obbligatoria (sicurezza sul lavoro e sicurezza alimentare) che, grazie al supporto dell’Ente Bilaterale EBILAV ed ai rapporti con il fondo interprofessionale Fondolavoro, riusciamo spesso ad offrire gratuitamente.

I nostri corsi sono sviluppati applicando rigorosamente il Testo Unico Sicurezza D.lgs. 81/08 e le direttive dettate dalla Conferenza permanente Stato – Regioni. L’esistenza di una rete nazionale coordinata e controllata da una struttura nazionale garantisce la qualità ed l’uniformità dell’offerta formativa nonché che le attività vengano svolte solo ed esclusivamente da docenti qualificati e garantiti da Assoprevenzione (Associazione autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico a rilasciare l’attestato di qualità per i propri iscritti).

Inoltre il nostro circuito formativo è gestito con l’applicativo Koaula(r), una piattaforma informatica definita “Istituto virtuale” in grado di offrire un’offerta FAD in linea con l’Accordo Stato Regioni del 07/07/2016 e di gestire tutti i passaggi della formazione in presenza garantendo massima semplicità e trasparenza.

Hai bisogno di formare i tuoi lavoratori? Visita il sito www.ebilav.it per scoprire quando si terrà il prossimo corso gratuito di tuo interesse o contattaci per scoprire il Centro formativo più vicino a te e l’offerta formativa disponibile.

Ti occupi di formazione? Vuoi entrare a far parte della nostra rete formativa? Potrai gestire i corsi di formazione per i tuoi clienti in autonomia, presso la tua sede o presso la loro. Scopri le nostre certificazioni ed i servizi integrati: contattaci per maggiori informazioni compilando il form in basso!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio