Innovazione in agricoltura: appuntamento a Novel Farm

redazione
By redazione febbraio 6, 2019 12:14 Updated

In agricoltura l’innovazione è una componente fondamentale, più che in altri settori. L’obiettivo degli imprenditori agricoli deve essere quello di sfruttare questa innovazione per garantire una produzione il più possibile sostenibile e funzionale rispetto all’economia circolare di cui tanto si parla.
L’appuntamento con i temi più importanti dell’agricoltura moderna è il 13 e 14 febbraio 2019 a Pordenone Fiere, in occasione della mostra-convegno Novel Farm. L’evento riguarderà le nuove tecniche di coltivazione, fuori suolo, idroponica, aeroponica  e vertical farming.
Grande attenzione ai nuovi trend della sicurezza alimentare che invoca genuinità e cibo senza pesticidi. Tra i focus anche quello sul mercato dell’orticoltura, il nuovo ruolo delle piante officinali farmaceutiche, sull’impiego della luce al LED in agricoltura. Novel Farm sarà un momento importante per tutti gli imprenditori agricoli italiani e per tutti coloro che hanno deciso di affacciarsi adesso all’attività. Un’attività che non può non svolgersi nel segno dell’innovazione e del progresso.

redazione
By redazione febbraio 6, 2019 12:14 Updated