HSE Symposium: arriva anche il patrocinio dell’Anmil

redazione
By redazione giugno 20, 2018 12:40

HSE Symposium: arriva anche il patrocinio dell’Anmil

Il comitato organizzativo dell’HSE Symposium è lieto di comunicare che l’Associazione Nazionale fra i Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro (ANMIL), che vanta oltre 75 anni di storia ed è presente dal 1999 nel Consiglio di Indirizzo e Vigilanza dell’INAIL quale unico rappresentante degli invalidi di lavoro, ha concesso il suo patrocinio al primo HSE Symposium, in programma il 12 e il 13 ottobre a Napoli.

L’ANMIL ha definito l’evento partenopeo “un’importante occasione di confronto sui temi della salute e della sicurezza al fine di perseguire obiettivi unici in tema di prevenzione” garantendo massima divulgazione dell’iniziativa mediante i propri canali.

“Il patrocinio di un’associazione di tale calibro ci inorgoglisce e rappresenta per noi un importante riconoscimento per il lavoro svolto in questi mesi e un incentivo a proseguire nel rincorrere gli obiettivi che ci siamo prefissi nel creare un confronto permanente e condiviso che apporti importanti contributi di innovazione alla causa sicurezza”.

Queste le dichiarazioni dell’ing. Vincenzo Fuccillo, presidente dell’Associazione Europea Prevenzione e tra i fondatori del Simposio congiuntamente al Prof. Umberto Carbone del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

redazione
By redazione giugno 20, 2018 12:40