A Taranto un convegno sullo sviluppo delle imprese attraverso la formazione e l’innovazione promosso da Federdat

Federdat
By Federdat maggio 10, 2019 14:39 Updated

Formazione e innovazione fattori critici di successo del sistema imprese. Quanto ci credono ed investono le Piccole e Medie Imprese?

Si ė svolto ieri, giovedì 9 maggio, il convegno “Sostenere lo sviluppo delle imprese attraverso la formazione e l’innovazione” promosso da Federdat – Confederazione Generale Europea Datoriale, Rete Micro Imprese, AEPI – Associazione Europea Professionisti ed Imprese) e Ebilav-BTB, presso il Centro Servizi “Il Cubo” di Taranto.

Nel corso dell’evento si è discusso dell’importanza cruciale della formazione e dell’innovazione per la crescita e la competitività delle PMI italiane.

Tra gli autorevoli interventi da segnalare quello del Dott. Luigi d’Oriano, Presidente Nazionale Federdat. “Sono anni che la Confederazione è impegnata in un percorso di promozione della formazione e dell’innovazione su tutto il territorio nazionale. Senza investimenti in tal senso è difficile immaginare un futuro roseo per le imprese italiane. Ci aspettiamo – prosegue d’Oriano – una forte presa di posizione anche da parte del Governo che con il piano Industria 4.0 ha iniziato un percorso importante che deve essere seguito e gestito con zelo ed attenzione“.

A seguire alcuni scatti dell’evento.

Federdat
By Federdat maggio 10, 2019 14:39 Updated