Federdat e Valore Impresa: firmato l’accordo

Federdat
By Federdat luglio 2, 2018 20:01 Updated

Federdat e Valore Impresa: firmato l’accordo

La Confederazione Generale Europea Datoriale rappresenterà Valore Impresa ai tavoli istituzionali

Valore Impresa, uno dei più grandi network nazionali di imprese e professionisti, che promuove un nuovo modello di rappresentanza che punta al sostegno delle economie di scala, individuando e proponendo interventi normativi a sostegno del tessuto economico imprenditoriale, ha aderito a Federdat delegando, quest’ultima, allo svolgimento delle funzioni di rappresentanza sindacale.

Stando all’accordo siglato qualche giorno fa dalle parti, Federdat svolgerà per conto di Valore Impresa, tutte le attività sindacali, dalla gestione e l’organizzazione dei servizi relativi alla bilateralità, alla stipula di CCNL nei settori di interessi reciproci.

Il Presidente Nazionale di Federdat Luigi d’Oriano (nella foto con Gianni Cicero, Presidente di Valore Impresa), ha espresso parole di soddisfazione per l’accordo raggiunto.

“La collaborazione con un network strutturato e consolidato come Valore Impresa ci inorgoglisce: ringrazio il Presidente Gianni Cicero per la fattiva collaborazione e spero che dalla partnership possano giungere grosse soddisfazioni per entrambi, in particolar modo per le migliaia di imprese e professionisti che rappresentiamo”.

Federdat
By Federdat luglio 2, 2018 20:01 Updated