Federdat al fianco di Accademia Kronos: l’adesione a “Io faccio la mia parte”

Raffaele Perrotta
By Raffaele Perrotta giugno 4, 2018 15:52 Updated

Federdat al fianco di Accademia Kronos: l’adesione a “Io faccio la mia parte”

Il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente passano anche per azioni concrete e tangibili. È questo principio che ha spinto Federdat al sostegno della missione messa in campo da Accademia Kronos e dal periodico AK Informa e che ha portato alla nostra adesione all’iniziativa “Io faccio la mia parte”. Noi vogliamo farla concretamente, stando al fianco di chi è realmente impegnato sui temi e sulle battaglie.

È quello che fa, costantemente da anni, l’Accademia Krons nelle scuole dell’intera penisola e tra gli operatori di settore. Negli anni, l’Accademia ha gettato le basi per diversi progetti, favorendo la collaborazione con realtà locali e nazionali, attraverso la rete capillare delle sedi fondate su tutto il territorio dello stivale.

Tra i cavalli di battaglia, indubbiamente, uno dei più importanti è la lotta contro i cambiamenti climatici e i loro effetti sull’ambiente e sull’uomo, effettuando da anni studi e ricerche scientifiche. Per questo, rinnovo a nome della Confederazione Generale Europea Datoriale la nostra adesione: “Noi facciamo la nostra parte”.

Luigi d’Oriano

Raffaele Perrotta
By Raffaele Perrotta giugno 4, 2018 15:52 Updated
Scrivi un commento

Nessun Commento

Ancora Nessun Commento

Non ci sono ancora commenti ma tu puoi essere il primo.

Scrivi un Commento

Solo gli utenti iscritti possono commentare.