Mutua Cesare Pozzo

brand_02La Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo, con i suoi oltre 171 mila soci e con l’esperienza accumulata dal 1877, è la più grande tra le realtà italiane che operano nel campo della mutualità integrativa sanitaria. Comprendendo anche i familiari dei soci il Sodalizio assiste complessivamente oltre 400.000 persone in tutta Italia.

Essa è presente in tutte le regioni con 19 sedi regionali e numerosi altri sportelli in varie località italiane. Questa struttura capillare  permette di avere un rapporto quasi diretto e personale con i soci. Aperta a tutti, solida ed affidabile, gestisce con efficienza e trasparenza i contributi versati dai soci.

CesarePozzo non ha fini di lucro: grazie alla stabilità economica raggiunta può offrire, a costi molto vantaggiosi, una vasta gamma di soluzioni, servizi e forme di assistenza in grado di alleggerire il peso delle spese sanitarie di tutta la famiglia.

Tra le principali tutele, CesarePozzo offre aiuti concreti ad esempio in caso di esami diagnostici e di laboratorio, di visite specialistiche, per ricoveri ospedalieri, maternità, per i grandi interventi chirurgici.

Tutte le quote associative sono fiscalmente detraibili.

In particolare, per far fronte all’imprevisto e alle spese per la prevenzione sostenute da tutto il nucleo familiare, la Mutua CesarePozzo mette a disposizione dei suoi aderenti la Tutela Globale, la forma di assistenza base che offre a tutto il nucleo familiare il valido supporto economico non solo per far fronte all’imprevisto, ma anche per garantire un rimborso alle spese sanitarie sostenute per la prevenzione.

Il contributo associativo è di soli 0,62 euro al giorno, da versare con frequenza annuale, semestrale ovvero mensile.

In qualsiasi momento della vita associativa, è possibile integrare Tutela Globale con forme di assistenza aggiuntive, per supportare in modo completo il valore della salute.

L’iscrizione è semplice: puoi compilare il modulo domanda di ammissione e inviarlo cliccando qui.

 

segreteria
By segreteria aprile 14, 2017 18:24 Updated