CAF Unsic

logo-home-unsic

L’UNSIC è una associazione apolitica che rispetta e tutela la libertà di coscienza e di attività dei singoli iscritti. La libertà è il valore guida dell’UNSIC e viene sentita come la capacità di definire, nei confronti della vita sociale, economica e politica italiana, un proprio giudizio scevro da ogni preconcetto di carattere ideologico o di schieramento politico, per adeguare invece l’azione sindacale a una valutazioni realistica dei problemi del lavoro autonomo e dello sviluppo economico e civile del paese, ricercando, di volta in volta, le soluzioni ragionevoli e possibili, allo scopo di armonizzare gli interessi di parte con una visione generale. L’UNSIC coltiva i valori della responsabilità d’impresa, verso la società, verso l’ambiente, verso il futuro delle giovani generazioni.

IL CAF UNSIC

Il CAF UNSIC s.r.l. è il Centro di Assistenza Fiscale dell’UNSIClogo_cafunsic

Grazie all’accordo stipulato tra Federdat e Unsic, gli associati avranno la possibilità di accedere ai servizi di intermediazione e consulenza fiscale specialistica offerti mediante i centri di raccolta in convenzione distribuiti su tutto il territorio nazionale.

L’operatività del CAF UNSIC s.r.l. si caratterizza per:

  • un efficiente servizio di consulenza;
  • una presenza capillare sul territorio;
  • un sistema evoluto di elaborazione dei dati e gestione informatizzata della documentazione;
  • una grande competenza e disponibilità degli operatori;
  • un efficace network di supporto tecnico a livello centrale e periferico.

Il CAF UNSIC s.r.l. garantisce anche:

  • la consulenza e assistenza in materia fiscale e tributaria prestata da operatori qualificati;
  • la copertura assicurativa da eventuali errori formali;
  • il rilascio del “Visto di Conformità”, che attesta, previa verifica, la conformità formale della documentazione utilizzata nella compilazione della dichiarazione dei redditi; la compilazione e controllo della dichiarazione dei redditi con supporti informatici certificati.

COME BENEFICIARE DELL’ACCORDO

Per accedere ai servizi offerti da uno dei Centri di Raccolta Federdat in convenzione con CAF UNSIC, rivolgiti alla sede Federdat più vicina (verifica qui) o contatta la segreteria nazionale all’indirizzo segreteria@federdat.it, sarà nostro piacere supportarti nell’identificare il centro a te più vicino.

Per usufruire del servizio, è requisito essenziale essere socio Federdat in regola con i versamenti dei contributi associativi.

segreteria
By segreteria marzo 25, 2017 11:01